Aprile, 2018

21apr10:0013:30Escursione al Lago di Scanno

escursione cuore abruzzo scanno aq

Quando

(Sabato) 10:00 - 13:30

Dove

Lago di Scanno

Lago di Scanno Provincia dell'Aquila

Informazioni sull'evento

Sabato 21 aprile è in programma una escursione al Lago di Scanno lungo Il sentiero del cuore. Itinerario su stradine, mulattiere o larghi sentieri ad anello di circa 4 km. Durata: 2,30h (escluso soste)

Programma:

Luogo del ritrovo: 10:00 area destinata al parcheggio in prossimità del lago di Scanno . (Aq). Fine escursione: Ore 13:30 circa. Il programma può subire variazioni o essere annullato in base alle condizioni meteo. L’escursione sarà confermata agli iscritti in base alle condizioni meteo e al numero di partecipanti alle ore 20 del giorno prima.

Cosa portare: zaino (da escursione), scarpe da trekking (obbligatorie), abbigliamento a strati (da giacca antivento-antipioggia, pile, t-shirt anche doppia per ricambio), guanti e cappello. Pranzo al sacco. Acqua almeno 1,5 litri. Bastoncini da trekking (consigliati), occhiali da sole. Consigliati binocoli e macchina fotografica, in quanto si avrà una magnifica prospettiva sulle altre montagne del gruppo.

Costo: Euro 10,00 a persona. Comprensivo di escursione guidata da un Accompagnatore di Media Montagna/Maestro di escursionismo del Collegio Guide Alpine Abruzzo e assicurazione RCT. Il pagamento si effettuerà alla guida il giorno stesso dell’escursione.

Per info: EsplorAbruzzo tel. 348.5729229 anche messaggio WhatsApp