Maggio, 2018

26mag09:3014:30Escursione alla Grotta di San Benedetto

grotta san benedetto

Quando

(Sabato) 09:30 - 14:30

Dove

Rifugio Casale da Monte

67050 Massa D'albe AQ

Informazioni sull'evento

Sabato 26 maggio escursione guidata da San Benedetto a Casale da Monte alla Grotta di San Benedetto (1610 m). Durata dell'attività a/r: 5 ore (soste incluse)

Appuntamento e partenza ore 9.30 al Rifugio Casale da Monte nel comune di Massa d’Albe, in località Forme.

Il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo e sarà annullato se non si raggiungerà il numero minimo di partecipanti. Min 5 – Max 20 partecipanti

Obbligatoria la prenotazione entro le 17.00 del giorno prima.

La guida si riserva di escludere le persone che non hanno un equipaggiamento adeguato.

Costi dell'escursione guidata: € 15 a persona, comprensivo di escursione guidata a cura di un Accompagnatore di Media Montagna/ Maestro di Escursionismo del Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo e copertura assicurativa per tutta la durata dell’evento.

Il modo migliore per tenere sempre sotto controllo la propria temperatura corporea è probabilmente quello di vestirsi a strati: uno strato primario per regolare la traspirazione, uno strato intermedio capace di mantenere la temperatura corporea costante ed uno strato superiore per proteggersi dagli agenti esterni

Materiale ed Equipaggiamento: zaino da montagna, scarpe da trekking, bastoncini telescopici (facoltativi), maglietta, pile o maglione, giacca a vento impermeabile, pantaloni, medicinali personali, borraccia per l’acqua (1,5 lt), sali minerali, frutta secca, pranzo al sacco.

Per info e prenotazioni: Ercole Marchionni Accompagnatore di Media Montagna 3382717448, info@montagneselvagge.com