Ermal Meta in concerto a Pescara il 18 agosto allo Zoo Music Fest
18ago21:0023:30Ermal Meta in concerto a Pescara il 18 agosto allo Zoo Music Fest
Dettagli dell'evento
E’ uscito lo scorso 3 maggio il nuovo album di inediti di Ermal Meta (credito Nicolò De March) da titolo “Buona Fortuna” (Columbia Records/Sony Music https://Columbia.lnk.to/BuonaFortuna). “Ognuno ha
Dettagli dell'evento
E’ uscito lo scorso 3 maggio il nuovo album di inediti di Ermal Meta (credito Nicolò De March) da titolo “Buona Fortuna” (Columbia Records/Sony Music https://Columbia.lnk.to/BuonaFortuna). “Ognuno ha la sua fortuna, la rincorre instancabilmente. La vera fortuna però ti raggiunge quando meno te lo aspetti cambiandoti occhi e cuore. Buona Fortuna è una fotografia di quanto a volte ci affanniamo per afferrare il nostro destino non rendendoci conto che il più delle volte lo abbiamo già dentro. Quando mia figlia sarà abbastanza grande da poter capire la musica, se vorrà sapere come vedevo il mondo aspettandola, potrà ascoltare queste canzoni e conoscermi un po’ di più. Questo è un disco di memorie che cambieranno rimanendo scolpite dentro di me” racconta Ermal.
“Buona Fortuna” sarà il cuore pulsante del nuovo tour di Ermal Meta che farà tappa nell’Area del Porto Turistico di Pescara il prossimo 18 agosto alle 21 per lo Zoo Music Fest. Uno spettacolo nuovo che segna il ritorno alla dimensione live in un anno per lui molto importante. Il tour è organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo.
Ermal Meta ha fortemente voluto l’iniziativa “Palco aperto” che dà la possibilità a musicisti e cantautori emergenti, selezionati tra le molte candidature arrivate on line, di avere uno spazio e aprire le date del suo tour. L’impulso che ha dato vita a “Palco aperto” nasce da lontano, dagli anni di gavetta di Ermal e dal suo desiderio profondo di condividere il palco con chi quella gavetta, magari, la sta ancora facendo. Gli artisti selezionati per aprire il concerto di Pescara sono Montegro e Piccolo Principe.
Ermal Meta ha selezionato diversi giovani emergenti per ogni appuntamento del suo tour Italiano e, il merito di aprire la data di Pescara, è stato dato al cantautore abruzzese Montegro.
«Si torna casa sempre per occasioni speciali, il 18 agosto avrò il piacere di aprire il concerto di Ermal Meta al porto turistico di Pescara per Zoo Music Fest. Sarà bellissimo, non vedo l’ora. Ringrazio Ermal per l’invito prezioso». Scrive Montegro in un post sul suo profilo Instagram.
Montegro è Daniele Paolucci, Lanciano, classe ‘96, un ragazzo che ha fatto della sua transizione dalla provincia alla città un percorso di vita e di storie da raccontare. Un cantautore che richiama lo stile e le parole pesate e pensate di artisti come Daniele Silvestri, Fabi, Gazzé (con cui ha scritto il brano “Un’altra adolescenza” e Franco Califano. Canzoni che si muovono per immagini, generando immedesimazione, storie che riescono a essere intime e allo stesso tempo a evocare sentimenti collettivi.
BIGLIETTI
I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita) e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino presente in loco: primo settore numerato 52,00 – secondo settore numerato 40,00 (diritti di prevendita inclusi).
Info: 0871 685020 – 085 9433361
Quando
18 agosto 2024 21:00 - 23:30(GMT+02:00)
Dove
Porto Turistico Marina di Pescara
Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE