Novembre, 2018

27nov22:3023:59Erasmus Beer Pong tournament a Room 33

erasmus beer pong 27 novembre 2018

Quando

(Martedì) 22:30 - 23:59

Dove

Room 33 Pescara

Corso Gabriele Manthone, 33, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Martedì 27 novembre, al Room 33 di Pescara, secondo appuntamento con Erasmus il torneo di Beerpong. Per partecipare é sufficiente essere super puntuali all'inizio del torneo alle 22.30. Costo del torneo, 5 euro a persona, si gioca in coppia ed è a eliminazione diretta.

In palio per il vincitoe un buono del valore di 50€ da spendere al Room 33 mentre per il secondo classificato una bottiglia a scelta di distillato.

COME SI GIOCA?

Le regole del gioco possono variare riguardo a tutti gli elementi del gioco: numero dei giocatori, numero dei bicchieri, distanza dei bicchieri, possibilità di rimbalzo della pallina, ecc. L'unica regola solitamente comune a tutte le versioni del gioco è che ogni volta che una squadra fa centro in un bicchiere della squadra avversaria, un giocatore di quest'ultima deve bere la birra contenuta nel bicchiere (possono fare eccezione alcune gare, decisamente più goliardiche, dove si decide di "premiare" l'autore del centro con la bevuta del bicchiere avversario da lui colpito, anziché farlo bere all'avversario stesso). Inoltre, spesso si concede a chi fa centro un tiro aggiuntivo. E chi fa cadere l'ultimo bicchiere ha perso. La squadra che finisce i bicchieri deve di conseguenza bere anche quelli degli avversari rimasti (estratto da wikipedia)