Enrico Ruggeri a Vasto, concerto a ingresso gratuito
29set21:3023:59Enrico Ruggeri a Vasto, concerto a ingresso gratuito
Dettagli dell'evento
Venerdì 29 settembre Enrico Ruggeri sarà in concerto a Vasto, in occasione dei festeggiamenti di San Michele Arcangelo patrono della città. Il live si terrà in piazza Rossetti, con inizio
Dettagli dell'evento
Venerdì 29 settembre Enrico Ruggeri sarà in concerto a Vasto, in occasione dei festeggiamenti di San Michele Arcangelo patrono della città. Il live si terrà in piazza Rossetti, con inizio alle ore 21.30 e sarà a ingresso gratuito. Nell’occasione il cantautore milanese sarà accompagnato dai Supersonics.
Enrico Ruggeri è un artista che non ha bisogno di presentazioni. Musicista, scrittore, conduttore radiotelevisivo, vincitore di due festival di San Remo (con “Si può dare di più” nel 1987 in compagnia di Gianni Morandi e Umberto Tozzi e nel 1993 con “Mistero”). Nel 1977 fonda il gruppo I Decibel ma nel 1981 intraprende la carriera di solista e cantautore. Si è riunito ai Decibel nel 2017 e insieme al gruppo lo scorso anno ha partecipato alla 68° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Lettera dal Duca”.
A Balsorano Vecchio riproporrà tanti i brani di successo, da “Contessa “ a Polvere”, passando per “Il mare d’inverno”, portato al successo da Loredana Bertè o “Quello che le donne non dicono”, cantata da Fiorella Mannoia. Ma anche “Il portiere di notte”, “I dubbi dell’amore”, “Ti avro” e molti altri. Ma anche quelli tratti dal suo ultimo lavoro discografico, Alma che presenta la seguente tracklist: Come lacrime nella pioggia – primo singolo, in radio dal 1° marzo; Il costo della vita; Un pallone ft. Ermal Meta; Cuori infranti; Supereroi; Il labirinto; L’amore ai tempi del colera; Il treno va; Il punto di rottura; Cime tempestose; Forma 21.
Foto di archivio
Quando
29 settembre 2023 21:30 - 23:59(GMT+02:00)
Dove
Piazza Rossetti - Vasto
Piazza G. Rossetti 66054 Vasto CH