Luglio, 2018

03lug21:0023:30“É bello ciò che piace”, recital teatrale all'Aurum di Pescara

E' bello ciò che piace, teatro Aurum 3 luglio 2018

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:30

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Martedì 3 luglio ore 21 presso la sala Flaiano dell'Aurum a Pescara i Teatranti d’Abruzzo presentano il recital teatrale dal titolo “É bello ciò che piace”. Regia Vittorina Castellano regista e direttrice della Compagnia del Teatro rosadonna, nonché eclettica autrice ed attrice pescarese.

Il musical è unico nel suo genere, poiché gli interpreti sono personalità molto conosciute nel mondo culturale, artistico e dell’associazionismo abruzzese: Mariaelena Carulli, Vittorina Castellano,Gabriella Ciaffarini,Giorgio Ciampoli, Pamela D’amico, Donatella Del Duca, Biagio Di Carlo, Sara Di Giampietro, Nicoletta di Gregorio, Angela Di Teodoro, Margherita D’Onofrio, Lucia Guida, Alessandra Marrone, Edmea Marzoli, Alessio Masciulli, Anna Mione, Maurizio Monacelli, Cinzia Napoleone, Anna Donatella Passeri, Giovanna Porcaro, Daniela Quieti, Massimo Raggi e Cinzia Rossi.

L’appuntamento che rientra nel Festival Solstizio - Equinozio 2018. Prima dello spettacolo intervento da parte dell'Assessore Giovanni Di Iacovo e dello scrittore Licio Di Biase.

Di seguito una breve recensione da parte di Cinzia Rossi, Presidente ANFE Provincia Pescara: “Arte e scienza si fondono in questa commedia musicale in due atti “É bello ciò che piace”, dove artiste e musiciste autentiche si misurano con la loro creatività e le loro nevrosi, dando vita a un interessante dibattito su temi sociali di grande attualità: dal dialogo interculturale, la migrazione, la rappresentanza di genere, il difficile rapporto genitori – figli e molto altro…Parecchi brani dell’opera sono tratti da scritti degli autori che interpretano se stessi, o da attori che interpretano altri autori…, il tutto sapientemente armonizzato da una trama ironica , ma allo stesso tempo seria, della scrittrice e regista Vittorina Castellano”.