Dicembre, 2019

20dic23:30Dj Polin a Venerdì Ay Vamos al Natura club

ayvamos natura 20 dicembre 2019

Quando

(Venerdì) 23:30

Dove

Natura Club Pescara

via Caravaggio 109, 65100 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 20 dicembre dalle ore 23.30 presso Natura Club a Pescara ci sarà una nuova serata della stagione Ay Vamos. Due aree per poter ballare: area 1 con Reggaeton Dembow UrbanLatino, area 2 con Hip-Hop Dancehall Trap. Torna dunque la serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton.

Special Guest della serata sarà dj Polin, hosted by Resident DJ's DirtyMo Pescara. Nato nella Repubblica Dominicana, scopre la sua passione per la musica e per il lavoro di "DeeJay" già da piccolissimo. All'età di 15 anni, si trasferisce in Italia per continuare i suoi studi ed acquisire conoscenza nell'Industria Musicale Europea ed a soli 17, inizia già a performare come DJ nei migliori club d'Italia. DJ POLIN diventa in brevissimo tempo il riferimento per i più grandi concerti di musica Urbana e collabora con artisti come Daddy Yankee, Nicky Jam, J Balvin, Pitbull, Enrique Iglesias, Wisin & Yandel, Don Omar, Romeo Santos, Prince Royce, Gente de Zona, J Alvarez, Maffio e tanti altri. Nel 2003 fonda “Grancaribe”, un conglomerato di Ballerini e DJs internazionali focalizzato sull'organizzazione di eventi e concerti sul territorio nazionale, con artisti di fama locale e internazionale. Dj Polin diventa co-produttore do "Radio Caribe", un Talk Show trasmesso da San Marino, dedicato alla diffusione delle nuove tendenze musicali. Dj Polin ha dato prova del suo ottimo fiuto per la scoperta di nuovi talenti, mantiene eccellenti relazioni con Artisti affermati e che ad oggi mantengono le migliori posizioni nelle Classifiche Reggaeton di tutto il mondo, inoltre collabora e produce per la più famosa etichetta SONY MUSIC e per brand come GANGSTAR, I’M A RITCH BITCH,UPTOWN NIGHTS, MAMACITA, VIDA LOCA, REAL SOUND PROJECT, MILKSHAKE, ROMPE, HRP, ecc.

Le due aree sono tra le novità di questa stagione 2019 - 2020. Inoltre un team con i resident dj tra i più affermati e richiesti del panorama reggaeton, hip-hop, e dancehall della città: Dirty Mò (Dustin e Davide), GAB (Gianluca Gab), B3LM (Christian Belmonte), Madzooka (Paolo e Alex), Trew (Vittorio Lucente), Markooleno (Marco D'Alessio), Balooba Sound (Moko, Aman e Koala). Sul palco l'energia di Tony, Lucrezia, Claudia e Momoblack e diversi artisti, dj ospiti e serate speciali.

Per info e prenotazione divanetto con servizio al tavolo ma anche per organizzare feste di compleanno sono a disposizione i seguenti numeri: 329.7838821 o 334.9471211.

Ingresso lista donna omaggio, lista uomo ridotto. Le liste sono valide fino all'1. Salotti disco su prenotazione con servizio al tavolo o privee. Tavoli riservati da 80 euro per 5 persone.