Agosto, 2018

25ago21:3023:30Dimensione Nomade in concerto a Santa Teresa di Spoltore

Dimensione Nomade

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:30

Dove

Piazza Marino Di Resta Santa Teresa di Spoltore

Piazza Marino Di Resta, 1, 65010 Spoltore PE

Informazioni sull'evento

Sabato 25 agosto dalle ore 21:30 Dimensione Nomade in concerto a Santa Teresa di Spoltore. In piazza la band farà ascoltare i successi della lunga carriera de I Nomadi. Lo spettacolo ha una durata di circa due ore e mezza ed abbraccia infatti l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato. L'appuntamento, a ingresso gratuito, rientra nel programma della festa patronale di Santa Teresa D'Avila.

Tante le tappe della cover band in questo mese di agosto dove è stata il 3 allo Street Gourmet di Montesilvano, il 5 a Collalto Summer Festival di Penne quindi il 18 "A cena con i Monaci" a Villa Celiera. Lo scorso 5 maggio li abbiamo seguiti in occasione della loro serata allo Stammitch Tavern di Chieti.

I Dimensione Nomade, riconosciuti ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nascono a Pescara nel 2010 e sono formati da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi. La formazione è composta da sei elementi dalle spiccate doti musicali. L’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici. Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione.

Dimensione Nomade sono: Gabriele D’Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).