Maggio, 2018

05mag22:0023:59Dimensione Nomade live allo Stammtisch Tavern. Tributo ai Nomadi

dimension nomade

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Il 5 maggio tornano in concerto a grande richiesta allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo i Dimensione Nomade. Inizio del live previsto per le ore 22.00.

La Tribute Band Ufficiale dei Nomadi proporrà uno spettacolo imperdibile che ripercorrerà le tappe principali dello storico gruppo.

I Dimensione Nomade, riconosciuti ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nascono a Pescara nel 2010 e sono formati da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi. La formazione è composta da sei elementi dalle spiccate doti musicali. L’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici. Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione.

Lo spettacolo ha una durata di circa due ore e mezza ed abbraccia l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato.

“Il 5 maggio saremo in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo e, come in ogni serata, proporremo un repertorio composto da canzoni dei Nomadi riarrangiate in chiave rock. In ogni occasione diamo il meglio per soddisfare le persone che, anche percorrendo molti chilometri, vengono ad ascoltarci. Vi aspettiamo!”

I Dimensione Nomade sono: Gabriele D'Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)