Marzo, 2024

03mar17:0019:00Al Teatro Fenaroli di Lanciano in scena “Di papà ce n'é uno solo"

di papa ce n'é uno solo

Quando

(Domenica) 17:00 - 19:00

Dove

Teatro Fenaroli Lanciano

Via dei Frentani, 6 Lanciano

Informazioni sull'evento

Domenica 3 marzo 2024 segna il sesto appuntamento con la XIX edizione del Festival “Premio Maschera d’Oro – Città di Lanciano”, una celebrazione del Teatro Dialettale curata dall’Associazione Amici della Ribalta. Alle ore 17:00, la scena si accenderà con la rappresentazione della commedia brillante “Di papà ce n'é uno solo" un’opera di Daniela Lopis per la regia di Marco Danè e interpretata dalla compagnia “Ottovolante” di Anguillara Sabazia..

Tre fratellastri si ritrovano nella casa paterna dopo la morte del padre, marinaio napoletano, seduttore instancabile con un figlio in ogni porto.

Qui sono sopraffatti da una tormenta di neve. Bloccati in casa e con gli impianti guasti sono costretti a chiamare un idraulico. Si presenta un rumeno che aggiusterà tutto o porterà scompiglio? Certo si presenteranno tutti i luoghi comuni e i pregiudizi che caratterizzano la nostra società.

Riduzioni per spettatori soci di associazioni APS teatrali, studenti medie superiori, ultrasessantacinquenni e under 13, abbonati alla stagione di prosa.

Biglietti presso punti vendita del circuito ciaotickets e presso il botteghino del teatro il sabato precedente ogni spettacolo dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e la domenica dello spettacolo dalle ore 10,00 in poi.

Info e prenotazioni 339 8201983