Marzo, 2019

25mar21:3023:00Danzaterapia, incontro a Le Naiadi di Pescara

incontro danzaterapia

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:00

Dove

Piscine Le Naiadi Pescara

Viale della Riviera, 343, 65125 Pescara PE

Informazioni sull'evento

"La vita è questione di ritmo. Noi vibriamo, i nostri cuori pompano sangue, siamo una macchina del ritmo, questo è quello che siamo". Come ci dice Mickey Hart, il ritmo è la fondante organizzativa della nostra vita, del nostro corpo, delle nostre azioni. In questo incontro di danzaterapia andremo a sperimentare proprio diverse possibilità di ritmo, attraverso la musica e il movimento, in una cornice relazionale costante.

L'incontro si terrà a Le Naiadi di Pescara il 25 marzo, dalle 21.30 alle 23.00, ed è rivolto ad adulti e ragazzi sopra i 18 anni. Non serve avere esperienza con la danza, basta avere voglia di mettersi in gioco e di fare una nuova esperienza.

COSTO PARTECIPAZIONE

Il costo è di 15€ ed è obbligatoria la prenotazione, per informazioni e prenotazioni potete chiamare/scrivere al 3394173402.

Si lavorera' a contatto con il pavimento, senza scarpe, pertanto sono consigliati calzini spessi e non troppo scivolosi e abbigliamento comodo e a strati.

L'incontro è organizzato e condotto da Alessia Ferretti, terapista occupazionale e danzamovimentoterapeuta in formazione presso la scuola DMT-EspressivoRelazionale®.