Settembre, 2018

06set21:0023:59Danilo Rock Festival al Pepito Beach di Pescara

Pepito Bearch 6 settembre 2018

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:59

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 6 settembre dalle 21 allo stabilmento Pepito Beach Club di Pescara appuntamento speciale che conclude la stagione live estiva in questo stabilimento. Serata commemorativa in ricordo di un amico “in ricordo di DANILO Rock Festival” con sette gruppi ad alternarsi sul palco da FM300 a Sonder, dai Vanesia a Sons of Revolution passando per Café Mexcal Litfiba, Jailbreaker AC/DC e Brown Sugar Rollis Stone Tribute.

Al termine del live in console dj Alessio Rulli. Nello stabilimento è possibile cenare con menù pizza o pesce, consigliata la prenotazione al 347.7341667.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Il scaletta quello del 7 settembre con il live dei Linkin Party (tribute band italiana dei Linkin park) mentre sabato 8 party di chiusura per gli amanti del reggaeton in 2BAD.

VANESIA

Band nata nel 2015 dalla collaborazione di Sara Berardinucci (voce), Mariarita Musa (violino), Francesco Aceto (chitarra). Nel Maggio 2015, esordiscono in Piazza della Repubblica classificandosi al 1° posto nel Contest “Ortona – Premio Primo Maggio” da cui l’apertura al concerto del rapper Moreno. Settembre 2015, data di uscita del primo Ep dei Vanesia “UN’ANIMA IN PIU’”. Dopo un anno di intensa promozione live tra Abruzzo, Marche, Campania, Lazio e Umbria, nel novembre del 2016 è fuori il primo singolo e videoclip ufficiale “IMMOBILE”, brano finalista dell’8^ edizione del concorso nazionale “Musica contro le mafie” e vincitore del premio iCompany e 1MNEXT. Nel Marzo 2017 dividono il palco del Dejavù con Umberto Maria Giardini. Nello stesso mese, partecipano alle finali regionali dell’Arezzo Wave Love Festival. Nell’estate dello stesso anno vengono selezionati per il “Nerano Music Festival” (NA). Nel Dicembre 2017, finalisti con il brano “Immobile” del Premio “Musica contro le Mafie”, dividono il palco del Teatro Morelli di Cosenza con Brunori Sas, Paolo Benvegnù, Rocco Hunt, Molla. Presenta Gaetano Pecoraro de Le Iene. Attualmente al lavoro sul loro primo album.

CAFÉ MEXCAL

un tributo adrenalinico capace di trasportare il proprio e fedelissimo pubblico nelle atmosfere litfibiane, un tuffo nel passato nei celebri periodi anni 80 per poi sfociare nel rock più duro dei 90 fino agli ultimi lavori post-reunion. La band che tra pochi mesi festeggerà i primi 10 anni di live che ha visto i Mexcal calcare palchi in tutta Italia con collaborazioni direttamente da casa Litfiba (Franco Caforio, batteria e Daniele Bagni, basso) è pronta a scatenarsi sul palco per regalare agli aficionados oltre 2 ore di Rock italiano made in Firenze. Ingresso con possibilità di cenare.

JAILBREAKER

La provincia teramana era la stessa, le città un po’ meno, ma i cinque musicisti abruzzesi si sono incontrati lo stesso casualmente o forse no. La voce graffiante di Carlo (Brian Johnson) si accordava perfettamente con le chitarre di Lorenzo (Angus Young) e di Francesco (Malcom Young). A fine settembre il gruppo inizia “rodarsi” nella sala prove e mettono in scaletta nel giro di 3 mesi un spettacolo di oltre 2 ore. Dopo vari cambi di Line Up entrano in pianta stabile nella sezione ritmica Danilo Pomante al basso e alla batteria Fabrizio Taranto che con la sua esperienza e da un tocco di professionalità e di potenza al gruppo. La formazione dal primo 2015 però cambia nuovamente forma e si rinnova, con Fabio Belpulsi al basso. Attivi nei Live da Dicembre 2009 i Jailbreaker offrono uno spettacolo di oltre 2 ore proponendo, vecchi classici e nuovi pezzi, il tutto riprodotto fedelmente sia nell’immagine e nel sound potente e rude proprio stile anni ’70.

X
X