Ottobre, 2018

19ott22:0023:59Corrente Alternata live al Monthy's Irish Pub a L'Aquila

corrente alternata tributo agli ac dc

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Monthy's Irish Pub L'Aquila

Strada Statale 80, 73, 67100 L'Aquila AQ

Informazioni sull'evento

Venerdì 19 ottobre dalle ore 22 al Monthy's Irish Pub a L'Aquila live dei Corrente alternata che renderanno omaggio alla musica degli AC/DC riproponendo i grandi successi del gruppo.

I Corrente Alternata sono una tribute band degli AC/DC,storico gruppo rock australiano. Il gruppo nasce alla fine dell’anno 2006 da un’idea di Stefano e Yuri. La band è composta da:

Mirco Pignatelli (voce); Stefano De Santis (chitarra solista); Alessandro Bucci (chitarra ritmica); Yuri Dovis (basso); Luca Di Gaetano(batteria);

Il gruppo propone uno spettacolo di oltre due ore, che fa rivivere in tutto e per tutto un AC/DC show, grazie al suo suono rude e potente e alle strumentazioni praticamente identiche, senza trascurare peraltro la parte scenografica: la famosa divisa da scolaretto di Angus Young,la campana del brano "hell's bells", i cannoni in "for those about to rock", la bambola gonfiabile di"whole lotta Rosie", le corna da diavolo in "Highway to hell", la cornamusa in"it's a long way to the top", i vari video scenografici, come per esempio l’intro di Rock’n roll train” a cartone animato.