Giugno, 2019

17giu21:3023:00"Connessioni danzanti", incontro di danzaterapia a Pescara

connessioni danzanti

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:00

Dove

Paraiso Caribe - scuola di ballo Pescara

Viale Riviera Nord, 343 Pescara, Italy

Informazioni sull'evento

Lunedì 17 giugno dalle 21.30 alle 23.00 alla palestra Master di Montesilvano si svolgerà un incontro di danzaterapia dal titolo "Connessioni danzanti". É rivolto ad adulti e ragazzi sopra i 18 anni. Non serve avere esperienza con la danza, basta avere voglia di mettersi in gioco e di fare una nuova esperienza.

Ci sono tanti modi di entrare in contatto con un'altra persona, che sia per un breve momento o per instaurare un rapporto. In questo incontro giocheremo su questa tematica: potersi connettere l'uno con l'altro, in tanti modi diversi, per sperimentare la relazione e l’opportunità di incontro in tutte le sue possibili forme.

Si lavorerà a contatto con il pavimento, senza scarpe, pertanto sono consigliati calzini spessi e non troppo scivolosi e abbigliamento comodo e a strati. L'incontro è organizzato e condotto da Alessia Ferretti, terapista occupazionale e danzamovimentoterapeuta in formazione presso la scuola DMT-EspressivoRelazionale®.

COME PARTECIPARE

Il costo è di 15 € ed è obbligatoria la prenotazione, per informazioni e prenotazioni potete chiamare/scrivere al 3394173402.