Febbraio, 2020

02feb17:0021:30Concentrato Swing a Pescara: ripasso, aperitivo e social dance

concentrato swing 2 febbraio 2020

Quando

(Domenica) 17:00 - 21:30

Dove

Vario - Abruzzo in rivista Pescara

Via Giacomo Puccini, 85, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Torna la Pratica della Domenica questa volta il 2 febbraio con aperitivo a Vario Pescara. Chiamato "Concentrato Swing" perchè nell'occasione ci sarà tanto da ripassare, praticare a più non posso nel Social Dance e inserire altre chicche swingose. Si alternerà il ripasso di Lindy Hop, routine Solo Jazz, Blues , Balboa, Shag ed elementi di laboratorio alla libera pratica Social Dance con un "Grillo Parlante" che ricorderà quale figure inserire.

Si può confermare la partecipazione al 3297936054 e preparare l'occorrente per il pomeriggio - sera "Concentrato Swing": per l'Aperitivo. Quote sociali di partecipazione: € 5,00. Necessaria la Tessera associativa, scarpette pulite per la pratica e magliette di ricambio. Ingresso: ore 17.00

ALCUNE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE

A chi è rivolto questo evento? ai tesserati Happy Fit asd .

Può partecipare un Non Tesserato? No, la tessera occorre obbligatoriamente per ragioni di copertura assicurativa e correttezza verso tutti i Soci.

Posso Tesserarmi? Certo! basta contattare il 3297936054 per la preparazione della richiesta di Tesseramento e attivazione coperture assicurative. Gentilmente ti chiediamo di farlo entro la mattina dell'evento per permettere la preparazione della modulistica e regolare emissione della Tessera.

Che vuol dire tesserarsi con Happy Fit asd? Non ti succede nulla di male e non sei vincolata/o a fare assolutamente nulla! Avrai accesso, se e quando vorrai, alle nostre iniziative, regolarmente coperta/o dall'assicurazione.

Serve il Certificato Medico? per partecipare a questo evento o una tantum, no! se poi vorrai fare un Corso sì, dovrai consegnare il Certificato Medico.

Costo del tesseramento? La quota sociale del tesseramento è di 15 euro, ha validità di un anno dalla data di emissione e attiva più coperture assicurative.

Se mi tessero per questo evento devo versare anche la quota di partecipazione prevista di 5 euro? No, la prima volta sei agevolata/o in formula di benvenuto; porterai solo qualcosa da condividere per l'aperitivo.