Agosto, 2021

21ago21:0023:00In evidenzaColapesce e Di Martino in concerto a Francavilla al mare: info e biglietti

colapesce di martino

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:00

Dove

Lungomare Paolo Tosti Francavilla al mare

Via F. Paolo Tosti, Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

Colapesce e Di Martino, i due cantautori siciliani rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo 2021 con la canzone "Musica Leggerissima" e reduci dal grande successo con il loro ultimo album “I mortali²”, saranno in tour nei mesi estivi con una serie di concerti nelle più importanti arene estive e nei festival. Tra queste c’è anche l'Arena del Mare di Francavilla al mare dove si esibiranno il 21 agosto 2021.

Colapesce e Di Martino presenteranno porteranno live sul palco sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro, Alfredo Maddaluno e Giordano Colombo, già batterista live di Franco Battiato.

Lo avevano dichiarato già durante la settimana del Festival: "Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l'ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo". Così, il duo rivelazione di Sanremo 2021, dopo lo straordinario successo del loro ultimo album I mortali² (42 Records/Numero Uno) e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio Musica leggerissima (già certificata Doppio Disco di Platino) è in tour quest’estate con una serie di concerti nelle più importanti arene estive e nei festival. I due cantautori siciliani presentano uno show potente e sorprendente in cui suonano live sia i brani che compongono I Mortali che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci sono Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).

Biglietti

I biglietti sono disponibili sul circuito www.ticketone.it ai seguenti prezzi: I Settore: Intero 32,20 euro II Settore:  Intero 22,65 euro.

Le altre date

9 luglio 2021 - Festival dei Due Mondi - Spoleto (PG) 10 luglio 2021 - Arena della Regina- Cattolica (RN) 16 luglio 2021 - Luce Music Festival - Bitonto (BA) 26 luglio 2021 - Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma (RM) 31 luglio 2021 - Parco dei Suoni - Riola Sardo (OR) 28 agosto 2021 - Teatro Antico di Taormina– Taormina (ME) 3 settembre - Settembre Prato e Spettacolo - Prato (PO) 4 settembre - No Sound Festival - Servigliano (FM)