Febbraio, 2020

E' un evento che si ripete

21feb21:0023:00“Chi è Godot?”, spettacolo al Piccolo Teatro Guascone: ecco quando

chi é godot

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Piccolo Teatro Guascone Pescara

via dei Marsi, 41 Pescara

Informazioni sull'evento

L’Associazione “Percorsi” con il sostegno della ASL di Pescara nell’ambito del Progetto “Attività di laboratorio teatrale” 2019-20 ed in collaborazione con la Compagnia dei Guasconi per la regia di Maria Elena D’Amico presenta “Chi è Godot?”.

Un'idea di spettacolo nato dalla lettura e dalle riflessioni intorno l'attesa. Chi è Godot nessuno lo sa, si può solo aspettarlo. Ognuno di noi lo cerca in qualcuno, in qualcosa, in qualche luogo senza mai trovarlo. Gli attori si trascinano esibendosi sulla scena senza un perché e in assenza di azioni. I loro gesti, le loro parole custodiscono il potere solo di evocare questa presenza invisibile . Se non fosse che abbiamo l'umano desiderio di cercare per trovare e per citare Beckett "troviamo sempre qualcosa per darci l'impressione di esistere".

In scena al Piccolo Teatro Guascone Venerdì 21 e Sabato 22 Febbraio alle 21, mentre domenica 22 Febbraio alle 18. (l'ingresso è riservato ai soli soci. L'adesione a socio si potrà fare la sera stessa dell'evento ed è gratuita).

Piccolo Teatro Guascone, via dei Marsi 41, Pescara Considerata la ridotta disponibilità dei posti è obbligatorio prenotare: Via mail su: compagniadeiguasconi@gmail.com Sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/compagnia.guasconi/ Tramite Whatsapp al numero: 3358790302 o chiamando la segreteria dell’Associazione Percorsi al numero 08575055