Ottobre, 2019

16ott21:0023:30Lo chef stellato Gennaro Esposito al Cafè Les Paillotes

chef gennaro esposito

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:30

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 16 ottobre a Cafè Les Paillotes, cena d’autore con lo chef stellato Gennaro Esposito, direttamente dal ristorante Due Stelle Michelin La Torre del Saracino di Vico Equense. Lo chef partenopeo sarà la guest star di una cena a quattro mani con il resident chef Walter Canzio.

Esposito porterà a Cafè Les Paillotes la sua arte in cucina con una cena d’autore dal gusto squisitamente mediterraneo. “Quando gusterete un mio piatto, voi mangerete la mia storia ma anche la mia personale ricerca del nuovo”, afferma lo chef che tra i suoi riconoscimenti conta anche Tre Forchette Gambero Rosso, e aggiunge, “nel mio mestiere dimenticare le proprie origini è un peccato mortale”.

E così, al Café Les Paillotes vi attende un’esperienza che coinvolgerà tutti i sensi. Tra terra e mare, tra tradizione e innovazione, un omaggio al territorio e alla stagionalità dei prodotti. Ecco il menù della cena: bollicina di benvenuto con selezione di finger; zuppa di olive di Nocellara del Belice con pesce bandiera anni ‘80; capesante su spuma di patate e tartufo nero; mezzi paccheri con anemoni, vongole e calamaretti; coda di rospo con porcini e crema di spinaci; babà napoletano con rhum e fragoline; petit four. Menù con abbinamento vini al costo di 90 euro. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.