Dicembre, 2022

31dic20:3023:59Cenone di Capodanno 2023 al Café Les Paillotes: il menù

café les paillotes interno

Quando

(Sabato) 20:30 - 23:59

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Gran cenone di San Silvestro a Café Les Paillotes con una selezione di piatti unici per dare il benvenuto al 2023 nel modo più elegante e gustoso. Una notte magica e un menù curato nei particolari che porta la firma del resident chef Adriano Di Silvio.

Ecco il menù creato per questa occasione speciale: ostrica, purea di mele, lime, mayo allo zenzero; scampone, finocchio e arancia; gambero rosso, lamponi, yogurt alla menta; aragosta, caviale, melograno; tortello, cavolfiore, tartufo e astice; risotto ai frutti di mare, clorofilla di prezzemolo, salsa cacio allo zafferano; ricciola, datteri, patata affumicata, liquirizia, agrumi canditi; frolla, grue di cacao, bavarese al cioccolato, caramello e castagne; piccola pasticceria; cotechino e lenticchie. Il menù comprende vino e champagne a cura del sommelier. Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.

Tutto all’interno di una location allestita per l’occasione, tra lunghe tovaglie, calici di cristallo, cascate di luci, ricchi alberi di Natale, oro e rosso.