Febbraio, 2023

14feb20:3023:30Cena di San Valentino 2023 a Les Paillotes e Granchio: menù e prezzi

rose rosse

Quando

(Martedì) 20:30 - 23:30

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

In occasione della festa di San Valentino il Café Les Paillotes tutto è pronto per celebrare l’amore con un menù gourmet pieno di suggestioni e sapori avvolgenti. Per stupire la propria dolce metà e vivere insieme una serata indimenticabile. Ecco il menù della cena: cotto crudo di ricciola, mandarino con estratto di mela e zenzero; capasanta gratinata, cicorietta con crema di aglio nero; tortello ripieno di ricotta e scampi con il suo brodetto profumato allo zafferano; rombo chiodato scottato su pelle con variazioni di broccoli; per dessert, cioccolato, lamponi e lazzaretto. Il menù, con prosecco di benvenuto e vino, al costo di 65 euro a persona.

E al Granchio Royal un San Valentino a tema “Grease and love” per rivivere le atmosfere di una pellicola cult. E così, nel giorno più dolce dell’anno, l’amore si celebra come in un film, con una cena romantica e tre proposte che accontentano davvero tutti i gusti.

Eccole. Menù sushi: tartare di pesce misto; selezione di roll e nigiri cotti e crudi; gamberi e verdure in tempura; dolce in love. Con bevande e caffè a 30 euro. E poi il menù pizza: selezione fritti “Granchio Royal”; pizza a scelta tra quelle in carta; dolce in love. Con bevande e caffè a 25 euro. Infine il menù braceria: pallotte cacio e ovo; bruschette miste; filetto di manzo alla griglia con patate e verdure al forno; dolce in love. Con bevande e caffè a 35 euro.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809. E buon San Valentino a tutti!