Febbraio, 2024

13feb15:0020:00La Grande festa di Carnevale 2024 in piazza a Vasto

Carnevale Vasto

Quando

(Martedì) 15:00 - 20:00

Dove

Piazza Rossetti - Vasto

Piazza G. Rossetti 66054 Vasto CH

Informazioni sull'evento

Martedì 13 febbraio in Piazza Rossetti dalle ore 15:00 alle 20:00 grande festa per il Carnevale. Ad annunciarlo sono il sindaco Francesco Menna e l’assessore al Turismo Licia Fioravante.

Musica baby dance, truccabimbi, circo incantato e la tradizionale sfilata in maschera saranno - ha detto il sindaco Menna - tra gli appuntamenti previsti in occasione di una delle feste più attese dai più piccoli. Abbiamo programmato diverse iniziative in Piazza Rossetti per festeggiare all’insegna dell’allegria e del divertimento il Carnevale”.

L’evento itinerante ideato da Loredana Eventi intende coinvolgere associazioni, scuole di danza e parrocchie cittadine per offrire un grande spettacolo. La location - ha aggiunto l’assessore Fioravante - si sviluppa nel centro storico di Vasto, a partire da Palazzo d’Avalos fino a Piazza Rossetti, dove sarà allestito il palco. Ci saranno inoltre il Mago Gaetano, Fragolino e Pachino del Circo Incantato per mini show di magia e il Mago Ares con il suo Family Show. Le allieve della scuola di danza di Anna Alekseeva “Studio Danza” con la voce solista del piccolo Giorgio che eseguirà due brani. E’ prevista inoltre un’area dedicata ai bambini fino a tre anni con la mascotte Unicorno. Alle 18:00 saliranno sul palco I Cartoni Animali”.