Febbraio, 2018

06feb15:3020:00Carnevale in Maschera 2018 al Pala Dean Martin di Montesilvano

Carnevale in maschera 2018

Quando

(Martedì) 15:30 - 20:00

Dove

Pala Dean Martin (PalaCongressi)

Via Aldo Moro, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Domenica 11 febbraio il Pala Dean Martin di Montesilvano aprirà le sue porte ai bambini con le loro mascherine e ai loro genitori con la seconda edizione del “Carnevale in Maschera”.

Il divertimento inizierà a partire dalle 15:30 con musica, animazione, laboratori, giochi gonfiabili, zucchero filato e popcorn. Alle 17 si terrà il concorso “La Mascherina più bella”, in una vera e propria sfilata per incoronare il più particolare abito di carnevale.

La manifestazione, con ingresso libero, verrà presentata da Grazia Di Dio, volto noto televisivo, giornalista sportiva di Rete 8 e Sky.

«Siamo giunti alla seconda edizione della nostra festa di Carnevale - spiega l’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis -. Lo scorso anno abbiamo voluto organizzare questo evento che è stato molto apprezzato e ha visto partecipare circa 2000 persone. Abbiamo voluto riproporre questa bellissima festa, con tante sorprese che divertiranno i bambini e i loro genitori. Ormai il Pala Dean Martin è divenuto un punto di riferimento e luogo di aggregazione per le famiglie montesilvanesi. Già a Natale abbiamo organizzato un grandissimo villaggio tutto a tema natalizio che ha accolto grandi e piccini. Vogliamo sfruttare appieno questa grande struttura che oltre ad essere polo congressuale per eventi di richiamo nazionale è anche uno spazio che la cittadinanza può vivere in allegria».