Agosto, 2018

24ago23:00Cafè del Mar, venerdì latino a Pescara

Café del mar venerdi latino

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Café del Mar Pescara

Viale Riviera 98, 65123 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 24 agosto 2018 a Pescara serata danzante al Cafè del Mar. Musica caraibica con Dj Lomitos, Dj Block e l'animazione dello staff del Café del Mar. In quest'area si potrà ballare bachata, salsa, merengue, kizomba (in particolare in preserata) e balli di gruppo.

Ingresso dopo cena con drink card uomo - donna a 7 euro.

Possibilità di cenare dalle ore 21 con menù fisso a base di pizza e arrosticini da 25 euro in alternativa o solo pizza o arrosticini da 20 euro, pesce a 25 euro. Per chi volesse con 5 euro in più potrà avere bevande illimitate a cena.

MENÙ PIZZA ANTIPASTO: -antipasto all’italiana A SEGUIRE: Giropizza illimitato BEVANDE: Acqua, Vino o Birra ogni 3 persone MENÙ ARROSTICINI ANTIPASTO: -antipasto all’italiana A SEGUIRE: arrosticini BEVANDE: Acqua, Vino o Birra ogni 3 persone MENÙ PIZZA E ARROSTICINI ANTIPASTO: -antipasto all’italiana A SEGUIRE: Giropizza illimitato e arrosticini al centrotavola BEVANDE: Acqua, Vino o Birra ogni 3 persone

Info e prenotazioni tavoli al 393.996525. In caso di maltempo la serata si dovrebbe comunque sempre svolgere nell'area interna ovvero dentro il Medusa, locale della stagione invernale. L'appuntamento con la serata latina si rinnova anche ogni martedì e sabato d'estate nella stessa location.