Luglio, 2021

28lug21:3023:59Balice, Salerni e Del Ponte live allo Stammtisch Tavern di Chieti

balice salerni del ponte

Quando

(Mercoledì) 21:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Mercoledì 28 luglio a partire dalle ore 21.30 allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo per la prima volta insieme suoneranno Agostino Balice, Mirco Salerni e Daniela Del Ponte.

L'evento si svolgerà all'aperto, con posti limitati e nel pieno rispetto della normativa anti-Covid.

Numero limitato di posti a sedere

Necessaria la prenotazione https://www.stammtischtavern.com/pages/prenota-un-evento

Per informazioni si invita a contattare il numero +39 351 82 12 006

Vasco 2.0 ovvero Mirco Salerni cantante e Agostino Balice chitarrista dei Kom.  La formazione é nata proprio da un'idea di Mirco Salerni, che, forte di una timbrica naturale levigata sulle corde di Vasco Rossi ed un’esperienza musicale ventennale, ha deciso di comporre una band che per caratteristiche e sonorità riuscisse a convincere anche i fan più “integralisti” di Vasco. Ha presenziato e suonato nel contesto del mega evento del Modena Park.

Daniela Del Ponte è cantante, musicista e cantautrice. Inizia la sua attività live a fine anni '80 con la sua prima band "Odissey" in cui milita come chitarrista e cantante. Dopo anni di esperienza con la sua prima band fonda nel 2007 la prima cellula del suo tributo alla Nannini, con il nome di Radio Baccano. Negli anni il nome del tributo diventa Gianna Love Band, e con tale formazione la band suonerà sui palchi di tutta Italia, dai locali alle piazze. Nel 2012 la band suona all'Alcatraz di Milano, tempio della musica nazionale e internazionale, e successivamente per le aperture di concerti di artisti vari: Anna Tatangelo, Sonohra, Tony Esposito, Kutso, Laura Bono, Paola Turci. Daniela nel frattempo ha pubblicato un cd (“Il Sogno”) di inediti da lei scritti e arrangiati da Marco Colombo (chitarrista storico della Nannini e autori di tanti suoi successi) e rielaborazioni di canzoni della tradizione abruzzese rivisti in chiave rock-pop. Ad Aprile 2019 è uscito il suo primo romanzo, “Io, il guerriero”, edizioni Il Viandante.