Giugno, 2018

01giu21:0023:00Andrea Agresta Sextet presenta l'album “Piece of Paradise"

Andrea Agresta Sextet

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Auditorium Teatro Madonna del Rosario Pescara

Via Cavour Pescara PE

Informazioni sull'evento

Il 1 giugno a Pescara ore 21, per godere di buona musica, presso il Teatro “Madonna del Rosario” in via Cavour, si terrà il concerto di presentazione dell’album dell'Andrea Agresta Sextet, “Piece of Paradise”.

10 brani composti e arrangiati da Andrea Agresta per un viaggio musicale che spazia dallo swing alla fusion, dal latin jazz al funk, con la magia degli assoli di Jorge Ro alla tromba, Fabio Della Cuna al sax tenore, Simone Merciaro alle tastiere, Francesco D’Alessandro al basso, Simone D’Alessandro alla batteria e Andrea Agresta alla chitarra.

Abbiamo chiesto ad Andrea di parlarci di come nasce questo album e se il suo gruppo ha già fissato delle prossime date per far conoscere la musica del suo gruppo:

"Sono brani scritti in un lasso di tempo molto ampio. Le nostre strade si sono incrociate nel 2015 al Conservatorio "Luisa D'Annunzio" di Pescara. Da quel momento abbiamo scoperto la nostra affinità musicale, che ci ha spinto a lavorare intensamente per la realizzazione di questo album. Per rimanere aggiornati su prossime date ed eventi, seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter".

Ingresso 7 euro.