Dicembre, 2018

06dic20:1522:15Amore e Anime, incontro a Pescara con Rosy Siani

amore e anime 6 dicembre 2018

Quando

(Giovedì) 20:15 - 22:15

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 6 dicembre ore 20:15 presso la Bottega il Mandorlo - La spesa in Campagna a Pescara in programma "Amore e Anime: ascoltare le esigenze dell'Anima". Si tratta del secondo appuntamento di una serie di incontri con Rosy Siani realizzati per entrare in contatto con la propria Anima tramite vari strumenti e discipline. Incontro gratuito con prenotazione obbligatoria chiamando al numero 349.8160201

Siamo sulla Terra perchè c'è sempre una lezione da imparare... "Nosce te ipsum - Conosci te stesso" diceva la scritta sulla porta dell'Oracolo di Delfi. Ebbene non c'è verità più grande, perchè solo tramite un percorso di conoscenza e consapevolezza personale, potremo dire di essere venuti sulla Terra per un buon valido motivo e tutte le esperienze assumono un diverso significato....

TEMA

Dalla sincronicità passeremo a conoscere le scelte dell'Anima di cui non si ha esatta consapevolezza a causa di blocchi o programmi che hanno un perchè. Affronteremo gli affascinanti temi del karma, dei ganci energetici e delle ferite animiche. Ci sono segni e simboli che danno indicazioni del percorso animico qui. Anche nelle linee e segni della mano ci sono tratti ben tracciati che spiegano il percorso che stiamo intraprendendo. Parleremo anche di "Anime", nelle varie sfaccettature possibili. Noi SIAMO Anime Eterne e sperimentiamo incontri ed esperienze frutto di scelte, ma fatte ad un livello non sempre consapevole. Faremo quindi un percorso di riconoscimento delle tipologie di Anime che incontriamo, oltre a quella che "siamo", incarnata in questo corpo, in questa esistenza. Approfondiremo inoltre temi come: Programmi prenatali, Percorsi Animici, Karma, Scelte karmiche, Anime compagne, Doni e Talenti. Apriremo anche la strada al riconoscimento di alcuni "incontri speciali" che hanno cambiato la nostra vita e a molto altro.

Rosy Siani

Counselor mediacomunicatvo, laureata in Lingue ed insegnante d’infanzia, è studiosa e ricercatrice di discipline psico-filosofiche, esoteriche ed olistiche. É specializzata in Runologia e Chirologia, ed è Sintonizzata Lettrice di Registri Akashici. Affascinata da sempre da riti e simboli delle culture antiche, tra cui principalmente quella celtica, si dedica per passione ai rituali ad essa legati.

Si occupa di meditazione e percorsi di crescita personale individuali e di gruppo, tra cui: – IKIGAI, percorso alla scoperta dei talenti e dello scopo dell’anima – Il VIAGGIO DELL’EROE integrato alle Rune, seguendo principalmente gli insegnamenti Junghiani e di Carol S. Pearson, J. Campbell e J. Hillman.

Inoltre è praticante di tecniche spirituali e di autoguarigione nella pratica del Reiki, Chakra Healing Allignment. Essendo inoltre designer e creativa sta organizzando percorsi individuali e di gruppo di Art Healing Counseling. É trainer formatore in seminari di iniziazione alle Rune e livelli avanzati e in corsi esperienziali di crescita personale.