Febbraio, 2018

07feb22:0023:59Amelia e Vie delle Indecisioni live al Monthi's Irish Pub

amelia live 7 febbraio

Quando

(Mercoledì) 22:00 - 23:59

Dove

Monthy's Irish Pub L'Aquila

Strada Statale 80, 73, 67100 L'Aquila AQ

Informazioni sull'evento

Mercoledì 7 febbraio alle ore 22 sul palco del Monthi's Irish Pub salirano Amelia e le Vie delle Indecisioni.

Amelia

"Amelia" è il progetto artistico cantautorale abruzzese di Lorenzo Di Pasquale. Nel 2017 esce l'Ep d'esordio "Usa e getta". Alle spalle del cantautore c'è una intensa attività musicale col suo precedente progetto "Leceneri" con all’attivo due dischi e decine di live a supporto.

Suonerà con la sua band in formazione completa, con: Valerio Scarsella al basso; Giorgia Aglietti alle tastiere; Andrea Maurizio alla batteria; Massimo Scarsella alla chitarra.

Vie delle Indecisioni

Vie delle Indecisioni è una band indie nata nel 2014. Fonda le proprie radici nell'indie pop e nel cantautorato. I cinque componenti propongono live adrenalinici e fortemente auto ironici. La ricerca continua di un contatto col pubblico è la base delle prestazioni dal vivo della band, che unisce sonorità pop a testi benevolmente cinici, spaziando da temi di critica sociale a vere e proprie novelle ironiche. Nel primo album "Merda d'Artista" (Ottobre 2016) - le Vie propongono una visione del mondo fanciullesca ed irrazionale. I protagonisti dei pezzi sono consciamente in balia degli avvenimenti del fato; personaggi che vivono vite assolutamente normali e che raccontano l'eccezionalità della loro routine; dall'innamoramento alla morte.

Lo scorso 20 dicembre la band è uscita con il singolo dal titolo "Aquiloni", terzo singolo estratto dall'album Batracomiomachia, il secondo della band.

Membri del gruppo:

Paride Paci (voce) Marco Ranellucci (basso e cori) Federico Miscia "L'Indiano" (chitarra) Ludovico Lalli "Il Ninja" (tastiere e cori) Luigi LuChia Chiacchiaretta (batteria)