Gennaio, 2020

11gen23:55Adiel, Prisma e Gordon a Zero11 per Back to Basics

back to basic 11 gennaio 2020

Quando

(Sabato) 23:55

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 11 gennaio 2020 dalle 23.55 alle 04:00 Zero11 presenta Back to Basics The Essence Of Djing. Andiamo a vedere i dj della serata e altre informazioni utili.

Line Up:

  • Adiel [Danza Tribale / Goaultrabeat - IT]
  • Prisma [Thanks Mate]
  • Gordon [Thanks Mate]

Ingresso: 10 €, special deal 5 euro entro l'1

Partners :

  • Redbull
  • Jägermeister
  • Meoko

Infoline :

  • +39 3201795577 Francesco
  • +39 3404150654 Antonio
ADIEL

Dopo aver fatto pratica per guidare le folle in un'estasi profonda con i suoi set ipnotici alle famose feste Goa Ultrabeat a Roma, dove opera come DJ residente, Adiel ha dato il via alla sua etichetta, Danza Tribale nel 2016 con una solida puntata di debutto, 'Anatomia Del Cavallo ', che ha esortato nuovi corvi e ballerini a unirsi alle sue fantasie musicali densamente boscose in cui convivono motivi melodici vorticosi, atmosfere inquietanti e ritmi accattivanti 4/4 in una sorta di comunione estatica. In orbita attorno alla propria produzione, Danza Tribale ha lo scopo di fornire una piattaforma di atterraggio su misura per dinamiche tecno oscure e profonde, alternativamente selvagge e trattenute, istintive e sofisticate, funzionali ma tutt'altro che semplici strumenti.

Fresco dell'uscita del suo ultimo EP, 'Ritmo', Adiel colpisce ancora con 'Tokyo' seguito da 'Cavallina' EP dove ha collaborato con nientemeno che la leggenda della doppia tech italiana Donato Dozzy per scolpire un mosaico davvero ritardato di ritardo batteria, accenti stealth e bassi rotanti. Nel luglio 2019 è tornata con "Musicofilia", il suo primo disco al di fuori della sua etichetta, sull'impronta ara di Kangding Ray. Adiel questa volta ha prodotto tracce che si adattano a una varietà di dinamiche spazio-temporali, mentre sono ancora realizzate per il club. Ora in lavorazione e in uscita a novembre 2019 sulla sua impronta di Danza Tribale, ha un nuovo entusiasmante EP in collaborazione con una delle figure più rispettate della scena techno, il capo dell'etichetta Northern Electronics Anthony Linell.

Le abilità di Adiel sia come DJ che come produttrice l'hanno vista suonare in alcuni dei club e festival più cool d'Europa, come Dekmantel, Off Sonar a Barcellona, ​​dove ha realizzato la sua prima Boiler Room, Berghain per la vetrina di Klockworks e Panorama Bar invitati da Marcel Dettman, Printworks di Londra per la serie di eventi Photon di Ben Klock, Concrete a Parigi, DC 10 a Ibiza, De School ad Amsterdam, Fuse a Bruxelles e altri luoghi prestigiosi. Adiel continuerà a prendere d'assalto la scena nei prossimi mesi, portando la sua interpretazione unica della techno nelle piste da ballo di tutta Europa. Alcune delle sue prossime date includono, tra gli altri, spettacoli presso l'ADA di Amsterdam per Photon, l'aldilà di Ibiza e l'iconico club del tessuto di Londra.