Cronaca

Esplosione fabbrica di fuochi di artificio a Casalbordino: il cordoglio di Marsilio

Condividi

L’esplosione si é verificata nelle prime ore del pomeriggio di oggi, 21 dicembre. La vicinanza del Governatore ai familiari delle vittime

CASALBORDINO – Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì 21 dicembre, un tragico incidente si é verificato a Casalbordino, dove é esplosa una fabbrica di fuochi d’artificio a Casalbordino, la Esplodenti Sabino. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri, ci sarebbero vittime: quelle accertate, per ora, sono tre. Al momento non si conosce la dinamica che ha portato all’esplosione.

Lo stabilimento è stato immediatamente evacuato. Inevitabili le ripercussioni sul traffico lungo la statale 16 e sulla rete ferroviaria tra Fossacesia e il Porto di Vasto.

Il Governatore Marco Marsilio ha espresso attraverso i social tutto il suo cordoglio: “Un gravissimo incidente, un grandissimo dolore. Tutto il mio cordoglio ai familiari delle vittime”.

LEGGI ANCHE:

Esplosione fabbrica di fuochi di artificio a Casalbordino: il cordoglio di Marsilio ultima modifica: 2020-12-21T17:32:14+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Casalbordino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter