Chieti

Donna violentata a Ortona, il commento di Angelica Bianco

Condividi

Il segretario regionale  della Democrazia Cristiana:”Ora basta. La libertà è sacra e inviolabile”

CHIETI –  “È inaccettabile” dice il segretario regionale Angelica Bianco della Democrazia Cristiana ” che nel 2018 una donna non possa tranquillamente passeggiare sulla spiaggia in una località amena come la bellissima spiaggia di Ortona zona Ripari , la cosiddetta spiaggia con i sassi”.

Un ragazzo,ventenne di origine somala, di oggi la notizia, l’ ha violentata, ed arrecato oltre al danno fisico, uno ancora più grande, la non tranquillità nella società, “mi sento di sollevare questa problematica a tutela di chiunque, siamo persone libere, liberi cittadini che hanno diritto alla loro dignità e siamo per la difesa di tutte le categorie, nessuno può violare un diritto cosi importante; la libertà.

E’ inaccettabile pensare di uscire, e dover avere paura di essere violentante. Non può accadere e non deve accadere. Un grazie giunga alle forze dell’ ordine che hanno operato tempestivamente ed in modo encomiabile, arrestando il violentatore. Occorre un piano sicurezza importante . Crediamo nella giustizia, e che sia pena esemplare. “Conclude il segretario Dc auspicando che non accada più.

Donna violentata a Ortona, il commento di Angelica Bianco ultima modifica: 2018-11-16T01:34:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ortona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter