Attualità

Domani a Vasto presentazione del progetto Premio Cambiamenti di Cna nazionale

Condividi

VASTO (CH)  – Promuovere le idee innovative delle piccole imprese, troppo spesso tacciate di non essere all’altezza delle nuove sfide, scommettendo nello stesso tempo sulle potenzialità dei giovani imprenditori.

E’ il “messaggio” lanciato dalla Cna italiana, che in occasione del suo settantesimo anniversario ha indetto il progetto “Premio Cambiamenti di Cna nazionale”. Il progetto, che in provincia di Chieti troverà una singolare e originale integrazione curata dalla confederazione artigiana presieduta da Savino Saraceni, prende le mosse proprio in questi giorni.

Le modalità di svolgimento del concorso nazionale e della sua “appendice” provinciale saranno illustrati domani mattina, venerdì 13 maggio, a Vasto, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11, e promossa da Cna Giovani Imprenditori di Chieti, cui prenderà parte il coordinatore nazionale Luca Iaia, con il presidente provinciale Cesare Altieri e il coordinatore Silvio Calice.

L’incontro con la stampa si terrà nella sede della società “Progetto Infanzia SAS di Melania Dottori e & C.” , in via Incoronata n. 63 (Villa Altruda).

Domani a Vasto presentazione del progetto Premio Cambiamenti di Cna nazionale ultima modifica: 2016-05-12T12:28:54+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter