Eventi Abruzzo

Domani a Pescara l’incontro “INSIEME PER FARE ORDINE”

Condividi

Sabato 21 luglio 2018, l’evento è in programma nella Sala del Consiglio Comunale

PESCARA – Dal 1° luglio è iniziata la fase di iscrizione ai 17 Albi Professionali nel maxi Ordine TSRM PSTRP resa obbligatoria dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge 3/2018.

Tutti i professionisti sanitari interessati, che sino a quella data hanno potuto operare con riserva, saranno tenuti a presentare domanda di iscrizione nel più breve tempo possibile al fine di esercitare legalmente la loro professione.

Fino ad adesso sono oltre trentamila le domande di iscrizione pervenute al neonato multi-ordine che conta di raggiungere più di 200.000 iscritti.

Sabato 21 luglio, alle ore 8.30, a Pescara, presso la Sala Consigliare del Comune, l’AITO Abruzzo (Associazione Italiana Terapisti Occupazionale), l’AIFI Abruzzo (Associazione Italiana Fisioterapisti), la FLI Abruzzo-Molise (Federazione Logopedisti Italiani), l’AITERP Abruzzo (Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica) e l’AIORAO Abruzzo (Associazione Italiana Ortottici) hanno promosso un incontro illustrativo rivolto a tutti i professionisti dal titolo “INSIEME PER FARE ORDINE – Aspetti giuridico-organizzativi del nuovo Ordine dei TSRM e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione” dove verranno illustrate le finalità e le potenzialità del nuovo ordine oltre che le modalità e i tempi di iscrizione.

Ospiti e relatori della giornata saranno il Dott. Antonio Bortone, Presidente Nazionale CONAPS (Coordinamento Nazionale Associazioni Professioni Sanitarie) e il Dott. Angelo Di Matteo, Presidente dell’Ordine TSRM PSTRP Abruzzo.

Domani a Pescara l’incontro “INSIEME PER FARE ORDINE” ultima modifica: 2018-07-20T09:25:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter