Home » Pescara » Diretta Pescara-Padova: dove vedere la partita

Diretta Pescara-Padova: dove vedere la partita

Domenica 14 dicembre alle ore 17.15 si gioca Pescara-Frosinone, gara valida per la 16a giornata di Serie B 2025-2026. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pescara calcio 4

PESCARA – Domenica 14 dicembre, alle ore 17.15, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, andrà in scena Pescara-Frosinone, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026.

La diretta testuale

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.15 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.15  circa circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e LaB Channel (Amazon Prime Video), con accesso gratuito per l’Open Day. Un’occasione imperdibile per vivere l’emozione del calcio abruzzese e l’inizio di una nuova avventura in Serie B.

Pescara

Portieri: Desplanches, Saio, Profeta.

Difensori: Capellini, Letizia, Brosco, Corbo, Gravillon.

Centrocampisti: Faraoni, Corazza, Brandes, Squizzato, Meazzi, Dagasso, Valzania,Graziani, Caligara, Berardi, Vinciguerra, Sgarbi.

Attaccanti: Di Nardo, Cangiano, Tonin, Okwonkwo.

Frosinone

Portieri: Palmisani, Pisseri, Sherri

Difensori: Biraschi, Bracaglia, Calvani, Cittadini, Gelli J., Marchizza, Monterisi, Oyono A., Oyono J.

Centrocampisti: Calò, Cichella, Corrado, Gelli F., Grosso, Kone, Koutsoupias

Attaccanti: Ghedjemis, Kvernadze, Masciangelo, Raimondo, Vergani, Zilli

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti Khaled Bahri di Sassari e Andrea Zezza di Ostia Lido. Quarto uomo Andrea Perenzoni di Rovereto. Al VAR Marco Serra di Torino, AVAR Emanuele Prenna di Molfetta.

Presentazione del match

Gli abruzzesi restano fanalino di coda della classifica di Serie B con 10 punti dopo 15 giornate, frutto di una sola vittoria, sette pareggi e sette sconfitte. Il bilancio parla di 19 gol segnati e 30 subiti, con una difesa che fatica a reggere l’urto degli avversari. Anche il rendimento casalingo non offre grandi garanzie: una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte nelle otto gare giocate al proprio stadio. L’ultima uscita ha visto la squadra strappare un prezioso 1-1 contro il Bari, risultato che ha comunque lasciato l’amaro in bocca per la mancata vittoria.

Dall’altra parte ci sarà il Frosinone di Massimiliano Alvini, capolista con 31 punti, a pari merito con il Monza. I ciociari vantano il miglior attacco della categoria con 29 reti realizzate e una delle difese più solide, appena 13 gol incassati. Il bilancio stagionale parla di nove vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. In trasferta la squadra gialloblù ha raccolto cinque successi, due pareggi e una sola sconfitta, dimostrando grande continuità. Nell’ultima gara è arrivato un convincente 3-0 contro la Juve Stabia,

COME ARRIVA IL PESCARA – Gorgone dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Desplanches tra i pali e la linea difensiva composta da Gravillon, Brosco e Capellini. Sulle corsie spazio a Faraoni e Meazzi, mentre in mezzo agiranno Valzania, Dagasso e Corazza. In avanti la coppia Di Nardo-Tsadjout.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Alvini dovrebbe rispondere con il 4-3-3. Palmisani sarà il portiere titolare, protetto da A. Oyono, Calvani, Cittadini e Bracaglia. A centrocampo spazio a Calò, Koutsoupias e Cichella, mentre il tridente offensivo sarà formato da Ghedjelmis, Raimondo e Kvernadze.

Probabili formazioni di Pescara-Frosinone

PESCARA (3-5-2): Desplanches, Gravillon, Brosco, Capellini, Faraoni, Meazzi, Valzania, Dagasso, Corazza, Di Nardo, Tsadjout. Allenatore: Gorgone.

FROSINONE (4-3-3): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Cittadini, Bracaglia; Calò, Koutsoupias, Cichella; Ghedjelmis, Raimondo, Kvernadze. Allenatore: Alvini.