Dear Jack in concerto a Pescara: sta per terminare il countdown

Condividi

Gli spettatori che acquisteranno l’ultimo album riceveranno un pass per farsi autografare il poster dalla band

PESCARA –  Prosegue il conto alla rovescia per il concerto dei Dear Jack a Pescara, unica tappa abruzzese del “Domani è un altro film”. Organizzato dell’Elite Agency, il concerto si svolgerà sabato 8 novembre alle ore 21 presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Tutti i fans che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte” riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

I RECENTI SUCCESSI – Il grande successo dei Dear Jack è anche discografico con “Domani è un altro film – prima parte”, in pochissimo tempo certificato disco di platino, in cima alla classifica GFK degli album più venduti e album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 pur essendo uscito solo a maggio. Inoltre i Dear Jack sono reduci dal grande successo come opening act dei Modà nei trionfali show di “Stadi 2014”, allo Stadio Olimpico di Roma allo Stadio San Siro di Milano.

Per il live di Pescara i biglietti sono disponibili nei punti vendita TicketOne e CiaoTickets, gli ultimi biglietti saranno in vendita la sera del concerto al botteghino del Pala Giovanni Paolo II: tribuna centrale numerata 51,50 – gradinata non numerata 46,00 – parterre non numerato 25,00 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita). Per ricevere ulteriori informazioni: 0871.685020 www.eliteagency.it

LEGGI ANCHE: Riccardo Ruiu dei Dear Jack ospite all’Aterno-Manthoné di Pescara

Dear Jack in concerto a Pescara: sta per terminare il countdown ultima modifica: 2014-11-06T15:30:27+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter