Teramo

Dagli alunni di Morro D’Oro 2500 euro all’Istituto Comprensivo Isola del G.S. – Colledara

Condividi

Domani i fondi , raccolti  grazie ad una cena di beneficenza,saranno consegnati alla Dirigente di Isola

ISOLA DEL GRAN SASSO (TE) – Mercoledì, 15 marzo 2017, alle ore 16, presso la scuola primaria di Isola del Gran Sasso la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Isola del G.S. -Colledara, la dottoressa Giovanna Falconi, incontrerà la “ baby –giunta” formata dai ragazzi della scuola secondaria e della classe quinta della scuola primaria di Morro D’Oro.

Alla presenza della Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Notaresco, la dottoressa Antonietta Battelli, del sindaco e del vicesindaco di Morro D’Oro, Michele Poliandri e Valeria Maiorani, del sindaco di Isola del Gran Sasso, Roberto Di Marco , i ragazzi della giunta comunale (sindaco: Chiara Di Marzio; vicesindaco: Filippo Macignani; capogruppo: Aurora Malvone; segretarie : Manila Pierabella, Alessia De Sanctis, Martina D’Eugenio, Erika D’Annunzio; assessori: Matteo Cardelli, Giulia Marchegiani, Chiara Ranalli, Alessia Ferretti, Manila Consorti, Lino Damiani; consiglieri: Serena Di Luzio, Giovanni Bruni, Mikaela Di Furia, Stefanie Mattucci) consegneranno alla Dirigente di Isola la somma di 2.500 euro per l’acquisto di materiali didattici.

I fondi per sostenere la comunità scolastica della Valle Siciliana colpita duramente dal terremoto sono stati raccolti lo scorso 17 dicembre grazie ad una cena di beneficenza. L’iniziativa, infatti, è parte di un progetto di Cittadinanza attiva iniziato lo scorso anno da alcuni docenti tra cui Simona Costantini, Benedetta Di Marco e Giancarlo Prosperi, progetto che ha impegnato i ragazzi nella realizzazione di numerose manifestazioni.

La cerimonia si concluderà con una trasmissione sulla Web radio dell’Istituto comprensivo Isola del G. S.- Colledara , a cura degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di Isola del Gran Sasso.

Dagli alunni di Morro D’Oro 2500 euro all’Istituto Comprensivo Isola del G.S. – Colledara ultima modifica: 2017-03-13T23:56:04+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Colledara

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter