Carnevale con Caccia Grossa: divertimento e solidarietà!

Condividi

Il 4 Marzo 2011 dalle ore 20 si festeggia un Carnevale insolito presso il ristorante Il Casolare

SPOLTORE (PE) – Finalmente qualcosa di nuovo a Carnevale! L’insolita proposta  quest’anno arriva dall’Associazione Caccia Grossa, che presento brevemente.

Caccia Grossa è un’associazione abruzzese dal nome un po’ bizzarro, senza scopo di lucro, che organizza eventi gratuiti per ragazzi/e con disabilità e bambini delle Case Famiglia, al fine di fare integrazione sociale.

Il Carnevale Caccia Grossa del 4 Marzo consiste in una serata speciale, divertente, conveniente e a scopo benefico.
Il divertimento è assicurato con l’animazione musicale by Acoustic Live del cantante nuovo talento Vincenzo Di Nicolantonio, che coinvolgerà il pubblico anche con il suo karaoke e da altri artisti di rilievo.

Si inizia con le particolari ed eleganti danze del ventre dell’Associazione La Fata Morgana, Bellydance School Jasmin, Il Velo di Iside, organizzate e condotte dalle artiste di fama internazionale Olga Generalova e Mariana Dan. A seguire il Magic Family Show del prestigiatore Dexter, con giochi di magia che rendono gli spettatori partecipi. I bambini si divertiranno anche con i clown Zupiru e con la Fatina dei palloncini dello Staff Caccia Grossa.

La serata prevede un ricco buffet, preparato dalle volontarie Caccia Grossa con il supporto del Ristorante Il Casolare: pizze rustiche, 2 tipi di lasagna, secondo, contorno, torte e bevande.

Gli ospiti inoltre parteciperanno all’estrazione di 10 foulard per le signoreover 12, 10 peluche per i bambini, 1 bottiglia di vino ‘Magnum’ Montepulciano in cassa di legno Contesa del valore di 65 Euro, 1 week-end composto da 2 pernotti pensione completa per 2 persone presso l’Hote 4 stelle Cristallo di Giulianova, per un valore complessivo dei premi di circa 600 Euro.

Le quote di partecipazione, grazie alla generosità di Luca Cavallone, titolare del Ristorante Il Casolare, sono decisamente accessibili a tutti: 20 Euro per over 12, 12 Euro 6-12 anni e persone con disabilità, 5 Euro per bimbi 2-5 anni. La quota contiene anche una piccola somma, che sarà devoluta alla realizzazione del 9° Meeting INSIEME A PESCA, una giornata gratuita di pesca e di altre attività ricreative riservata a ragazzi/e con disabilità e bambini delle Case Famiglia, che si svolgerà al Lago Teaterno di Chieti Scalo sabato 30 Aprile 2011. Le cui foto “pescatori per un giorno” sono disponibili nelle pagine INSIEME A PESCA del sito www.cacciagrossa.net e di Facebook.Nel corso della serata quindi,non verranno proposte donazioni, ma saranno disponibili dei gadget, richiedibili a fronte di un piccolo contributo.

Essendo rimasti pochi posti a sedere, è suggerita una tempestiva prenotazione, che può essere richiesta al Responsabile dell’Ufficio Stampa Caccia Grossa, Annarita Ferri, n. di cellulare 340-9429551 oppure alle altre volontarie dello Staff Caccia Grossa reperibili sulle loro pagine Facebook. A tal proposito il Presidente coglie l’occasione per  ringraziare  in modo particolare lo Staff Caccia Grossa dell’evento:Ivana, Marianna, Luisa,  Adriana , Annarita e tutti gli altri;mentre gli sponsor e le altre persone che aiutano la realizzazione della serata sono ringraziati a ‘eventi’ della pagina Facebook del Presidente, Daniele Di Girolamo alla quale sono benvenute le richieste d’amicizia.

Chi non desidera prenotare il tavolo può comunque partecipare a cena, animazione ed estrazioni.

Carnevale con Caccia Grossa: divertimento e solidarietà! ultima modifica: 2011-02-26T11:37:48+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter