Attualità

Coronavirus, domenica 22 marzo supermercati chiusi a Castelnuovo Vomano

Condividi

Il Sindaco: “Solo cosi’ limitiamo i contatti tra le persone e i possibili contagi. I numeri anche in Abruzzo stanno crescendo troppo”

CASTELNUOVO VOMANO (TE) – A causa dell’emergenza Coronavirus domenica prossima, 22 marzo, tutti i supermercati di Castelnuovo Vomano resteranno chiusi. Lo ha reso noto il Sindaco, Vincenzo Di Marco, con una nota pubblicata sul sito ufficiale del Comune.

“Ringrazio i proprietari di Iper Sigma, Conad City e Maxi Coal di Castelnuovo Vomano, per aver raccolto oggi il mio invito a restare chiusi la giornata di domenica 22 marzo. hanno dimostrato alta responsabilita’ civica e collettiva”, si legge nella nota.

“Solo cosi’ limitiamo i contatti tra le persone e i possibili contagi. I numeri anche in Abruzzo stanno crescendo troppo. Nel momento in cui scrivo sono 385 i postivi. Una tendenza impressionante.

Chiedo anche alle altre piccole e picolissime attivita’ alimentari e di altri generi, di tutto il Comune, di raccogliere il mio invito e chiudere domenica prossima.

Ora e’ il momento di dimostrare responsabilita’ e abbiamo modo con questi gesti di farlo , senza ricorrere a mie ordinanze.

Tornera’ il tempo di svolgere il lavoro in maniera piu’ facile, tornera’ il momento delle promozioni commerciali, delle carezze e dei sorrisi di accoglienza ai clienti/cittadini.

Invito per questo tutti i cittadini consumatori a fare la spesa una volta a settimana, comprando piu’ cose modo da fare provviste.

Mai come in questo momento vorrei poter parlare e risolvere i tanti problemi quotidiani della mia gente, che sembravano magari pesanti prima. ora invece al confronto li rimpiango.

Io mi fido dei miei concittadini e della mia comunita’. anche se in questi giorni mi arrabbio con voi. mi faro’ perdonare

Abbraccio ognuno di voi. mi mancate una cifra.

Pero’ adesso #restiamoacasa”.

Coronavirus, domenica 22 marzo supermercati chiusi a Castelnuovo Vomano ultima modifica: 2020-03-20T00:52:24+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter