La squadra italiana per tre quarti composta da amazzoni é prima davanti al team della Germania, della Francia, della Svizzera, e altre squadre, ben 9 al via.
“É una vittoria particolarmente importante, doppia soddisfazione sia per la prova eccellente della mia cavalla Ultrachic di Villagana che per il risultato della squadra. Rappresentare l’Italia è un onore e un impegno – dichiara a caldo Velia Angelini appena rientrata ad Avezzano nella sua Scuderia i Mandorli – le mie vittorie, i miei risultati positivi li devo anche al mio personale team, l’organizzazione che ho alle spalle nella scuderia, Alessia Di Matteo che mi segue sempre e che è anche il mio ufficio stampa, la mia famiglia, i miei fans. Questo è uno sport molto particolare dove per essere vincenti hai bisogno di tanti elementi, non bastano la tua forma fisica e il tuo talento”.
A congratularsi con Velia Angelini, tra gli altri, il selezionatore Raffaele Tagliamonte presente alla manifestazione e telefonicamente il Presidente federale Avv. Marco Di Paola.
Il binomio Velia/Ultrachic colleziona dunque un altro risultato utile per la corsa alle qualificazioni ai Campionati Europei Ambassador di salto ostacoli che si terranno a giugno in Germania.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X