Teramo

A Controguerra i Carabinieri chiudono un bar su provvedimento del questore di Teramo

Condividi

Era meta di pregiudicati e prostitute

CONTROGUERRA (TE) – Il 4 marzo 2017, alle ore 09.00, a Controguerra, i Carabinieri del Comando Stazione di Corropoli, diretti dal Mar.A.s.UPS Francesco Farinaro, hanno dato esecuzione al provvedimento della sospensione dell’attività per giorni 15 (quindici), emesso dal questore di Teramo, nei confronti dell’esercizio pubblico denominato Bar “AUDAX”, ubicato lungo la s.p. 1 “Bonifica del Tronto” n. 37, su espressa proposta avanzata dai Carabinieri operanti – a conclusione dell’attività info-investigativa che ha portato, nel mese di febbraio u.s., all’arresto, in flagranza di reato, di L.I. e C.F. per concorso in estorsione e ricettazione.

Il provvedimento, che è stato notificato alla titolare L.I., scaturisce anche a seguito di precedenti controlli, disposti dalla Compagnia Carabinieri di Alba Adriatica, diretta dal Magg. Emanuele Mazzotta, effettuati presso il citato esercizio pubblico, frequentato da soggetti gravati da precedenti e pregiudizi di polizia per ricettazione, prostituzione e stupefacenti, nell’ambito degli specifici servizi anti-prostituzione lungo S.P. 1 nota come “Provinciale del sesso”.

A Controguerra i Carabinieri chiudono un bar su provvedimento del questore di Teramo ultima modifica: 2017-03-04T22:23:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Controguerra

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter