Attualità

Consegna a domicilio dei farmaci a Teramo: ecco come

Condividi

TERAMO – In Abruzzo parte da Teramo un nuovo servizio che consente ai cittadini di richiedere la consegna a domicilio dei farmaci. Grazie all’accordo siglato da Poste Italiane con 4k srl, società leader in Italia per la consegna del farmaco a domicilio, tramite la piattaforma proprietaria Pharmap sarà possibile richiedere la consegna di qualsiasi prodotto della propria farmacia di fiducia, compresi i farmaci prescrivibili, senza uscire di casa.

Per richiedere il servizio è sufficiente navigare il sito web pharmap.it (disponibile anche tramite app), selezionare la farmacia di fiducia tra quelle aderenti all’iniziativa e scegliere i prodotti da ricevere a domicilio in modalità “instant”, cioè con consegna entro 90 minuti dall’ordine oppure “programmata”, selezionando la fascia oraria desiderata.

Oltre che a Teramo, il servizio è già attivo in altre 21 città in tutto il territorio nazionale e sarà a breve disponibile in altre 95 località (in modalità “next-day”, con consegna entro la giornata successiva a quella della richiesta) entro poche settimane. L’obiettivo dell’accordo è arrivare, nei prossimi mesi, a coprire con il servizio circa 1000 località in tutta Italia.

Con questo accordo Poste Italiane intende potenziare un servizio di consegna a domicilio semplice, capillare e flessibile, ancora più importante in un periodo in cui per le categorie più deboli è consigliato uscire di casa il meno possibile.

Per il servizio di consegna a domicilio sono accettate varie modalità di pagamento, direttamente in piattaforma con carta di credito, oppure comodamente alla consegna.

Consegna a domicilio dei farmaci a Teramo: ecco come ultima modifica: 2021-02-23T23:19:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter