Eventi Abruzzo

Concerto all’Alba a Pescara il 21 luglio

Condividi

Al trabocco della Società Italiana Salvamento sabato piccolo concerto per salutare l’alba che apre il molo a una settimana dalla festa di Sant’Andrea

PESCARA – Sabato 21 luglio alle ore 5.00 il primo trabocco della Società Nazionale di Salvamento ospiterà un recital teatral musicale per salutare l’alba. Sul trabocco che è il primo del Molo nord, si esibiranno i musicisti Massimiliano Elia alla tastiera, Irida Gyergyi alla Viola e effetti vocali, che ci intratterranno in attesa del sorgere del sole.

Ricordiamo come questo appuntamento sia un fuori programma a il Fiume e la Memoria. Un viaggio poetico e musicale di certo impatto suggestivo dal titolo “il Fiume aspetta l’alba” che oltre ai musicisti sopra citati vede la partecipazione di Milo ValloneDana Gasparro in qualità di voci recitanti.

Uno speciale appuntamento che apre il molo a una settimana dalla festa di Sant’Andrea. Il presidente della Commissione Turismo Riccardo Padovano invita la città a vivere questa esperienza in compagnia di musicisti e repertori di qualità.

Concerto all’Alba a Pescara il 21 luglio ultima modifica: 2018-07-19T18:38:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter