Concerto 1° maggio a Montesilvano

Condividi

MONTESILVANO (PE) – Si è svolta ieri mattina la conferenza stampa di presentazione del concerto del 1° Maggio “Rock & Rockabilly Abruzzo ‘N’Roll Show” che si svolgerà a partire dalle ore 17 al Teatro del Mare. Presenti l’Assessore agli Spettacoli Claudio Di Emanuele e alcuni rappresentanti dei quattro gruppi che si esibiranno:

The Fiftyniners,

i Ragazzi del Giubocs,

i Wild Strikes,

i Coconuts i Killer Band

il Dj Set Rockabilly Galeazzo.

L’ingresso è libero e durante l’evento ci sarà uno spazio apposito per i Bikers e uno stand con parrucchiera per uomo e donna specializzata in acconciature anni ’50.
Ha spiegato l’Assessore Di Emanuele:

finalmente Montesilvano avrà il suo concerto per il Primo Maggio, che non è una ricorrenza legata ad un preciso colore politico, ma è una ricorrenza che va festeggiata da tutti. Quando è arrivata all’Amministrazione la proposta di questi gruppi siamo stati ben felici di accoglierla, visto anche si autofinanzieranno, il Comune infatti ha provveduto solo alle spese logistiche dell’evento. Spero che la città partecipi numerosa.

Oltre al Comune di Montesilvano il concerto è stato organizzato da: Marco Sburzo Di Pietro direttore artistico della manifestazione, You Wanna be Americand, la Local b.u.s., Intercity, Mente locale e l’associazione di Montesilvano Punti di musica.

Concerto 1° maggio a Montesilvano ultima modifica: 2011-04-30T00:36:28+00:00 da Mariacristina Salini
Pubblicato da
Mariacristina Salini

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter