Chieti

Comune di Fossacesia, selezione per 1 Istruttore Direttivo Contabile

Condividi

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 16 giugno; la copertura del posto avverrà per scorrimento della graduatoria

 

FOSSACESIA – Il Comune di Fossacesia ha pubblicato richiesta di disponibilità per Istruttore Direttivo Contabile. La domanda è stata pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente (fossacesia.org, sezione Albo Pretorio) e s’inquadra nel Piano Triennale del Fabbisogno di personale approvato dalla Giunta Comunale il 27 maggio scorso. La copertura del posto avverrà tramite scorrimento della graduatoria per tale categoria giuridica e profilo professionale al quale si farà riferimento.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 16 giugno, inviando il proprio consenso all’indirizzo pec comune@pec.fossacesia.org.

Il Sindaco Di Giuseppantonio ha inoltre nominato la Segretaria Comunale, Cristina Ciabattoni, temporaneamente responsabile del Settore II, Finanze e Contabilità.

Comune di Fossacesia, selezione per 1 Istruttore Direttivo Contabile ultima modifica: 2021-06-12T11:10:08+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Fossacesia

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter