Regione Abruzzo

E-Commerce: sconti per le imprese che spediscono con Poste Italiane

Condividi

Accordo tra l’Azienda e Confartigianato Abruzzo

PESCARA – Anche in Abruzzo Poste Italiane e Confartigianato Imprese hanno sottoscritto una convenzione che permette alle aziende associate di spedire in Italia e all’estero a tariffe agevolate.

L’accordo prevede sconti dal 5 al 12% sui servizi “Crono”. L’offerta è studiata per il mondo dell’e-commerce e si articola in cinque prodotti: Crono, Crono Express (per consegne in 1-2 giorni), Economy (per la spedizioni di grandi volumi), Reverse (per gestire il reso) e Crono Internazionale (per spedire in oltre 200 Paesi).

Caratteristiche comuni a tutta la gamma proposta sono i prezzi chiari e vantaggiosi, il portale Crononline per gestire ogni fase della spedizione, il monitoraggio di ogni pacco, il servizio di assistenza multicanale (numero verde 800.160.000, assistenza.impresa@poste.it oppure portale Cronoline), la capillarità degli uffici postali e dei portalettere sul territorio, due tentativi di consegna, la semplicità per la gestione dei resi.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli Associati, è possibile scrivere una mail a assistenza.impresa@poste.it. Un referente commerciale di Poste Italiane in Abruzzo fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.

E-Commerce: sconti per le imprese che spediscono con Poste Italiane ultima modifica: 2017-02-16T18:15:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter