In settimana, i ragazzi di mister Palusci sono stati impegnati nel turno di Coppa Divisione contro la SIM C5 Manfredonia, squadra militante in Serie B. L’incontro è servito anche per far scontare la giornata di stop al capitano Coco Smith; squalifica inflitta, per doppio giallo, nella precedente partita di campionato contro la Feldi Eboli, mentre, rimane ancora ai box Matej Horvat causa cartellino rosso diretto rimediato sempre ad Eboli. Escluso Horvat, causa squalifica, tutti abili e arruolati, resta ancora indisponibile Vitinho in fase di recupero a seguito infortunio.
Mister Palusci presenta la partita: ”Venerdì ce la vedremo contro una squadra forte e ben organizzata, con loro abbiamo battagliato l’intera passata stagione per salire in Serie A. L’Arzignano è composta da giocatori esperti, capaci di generare incontri sempre equilibrati. Sono convinto che sarà una bella partita, noi dobbiamo continuare a migliorare, come stiamo facendo negli allenamenti ed in gara; spero di vedere un palazzetto gremito che ci dia il sostegno nel conquistare i primi tre punti della stagione”.
Appuntamento dunque sabato 20 ottobre, alle ore 18:30; PalaCUS SantaFilomena Chieti. Per chi non potrà essere presente al palazzetto, la partita sarà visibile in diretta PMGSport (www.pmgsport.it).
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X