Divertimento Bellezza

A Pescara torna Color Vibe 5k Run, la corsa dei colori

Condividi

Il 24 settembre la seconda edizione sulla riviera

PESCARA – Seconda edizione in arrivo per la Color Vibe 5k Run, la corsa non competitiva più pazza e divertente del mondo, nella quale i partecipanti si presentano al via indossando una maglietta bianca e arrivano al traguardo colorati dalla testa ai piedi. Alle 10 del 24 settembre aprirà il Villaggio Color Vibe, situato presso lo Stadio del Mare (area antistante la Nave di Cascella) a Pescara e sarà subito un tripudio di colori, musica e intrattenimento. Color Party dalle ore 17.

La manifestazione è organizzata da Color Vibe Italia, in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Pescara. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito ufficiale (colorvibe.it), ma saranno possibili iscrizioni “last minute” il giorno stesso della corsa.

“Abbiamo scelto di ospitare questa corsa lo scorso anno perché è una corsa che tocca im portanti città nel mondo – illustra l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Evento che è stato capace anche di caratterizzare la nostra città, con il successo riscosso lo scorso anno e con le tante partecipazioni riscontrate in città da parte di giovani, bambini e concorrenti di tutte le età. Dalla Nave di Cascella sul Ponte del mare e fino al Marina di Pescara, per poi finire con un party musicale e colorato anch’esso. Una manifestazione che nasce per animare e divertire e che funziona moltissimo all’estero e che abbiamo voluto portare in Italia, lasciandoci contagiare dall’entusiasmo che riesce a generare, con l’auspicio che, come lo scorso anno, travolga la città anche quest’anno”.

Accompagnati dalla musica del dj Nicola Ferrara, i partecipanti potranno scaldare i motori in attesa della partenza ballando e seguendo le lezioni di gruppo dei migliori istruttori di fitness, che si alterneranno sul grande palco vista mare. Oppure potranno improvvisare una sfida a calcetto sulla sabbia, nel campo gonfiabile che verrà allestito per l’occasione da Decathlon. Al Villaggio sarà presente uno stand di Black Power, la nuova bevanda energetica inventata da due soci pescaresi, che disseterà i corridori prima e dopo la corsa. Nello spazio Black Power sarà possibile ammirare anche la potente moto d’acqua che partecipa al Campionato Mondiale di Aquabike.

La corsa partirà alle 16.30 e si snoderà lungo la Riviera Sud, per poi raggiungere il Porto Turistico, dopo aver attraversato il Ponte del Mare. Usciti dal Marina, percorso inverso e arrivo ancora allo Stadio del Mare. Dopo ogni chilometro percorso, i partecipanti troveranno un Vibe Point (4 totali), ad ognuno dei quali sarà abbinato un colore, in un’apoteosi di colori, musica e profumi.

A Pescara torna Color Vibe 5k Run, la corsa dei colori ultima modifica: 2016-09-22T10:00:09+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter