Province Abruzzo

Cittadino scomparso a Montesilvano: ritrovato in buone condizioni

Condividi

Il primo cittadino Francesco Maragno fa un plauso al corpo dei vigili per l’intervento: “hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città”

MONTESILVANO – Ieri mattina, domenica 1° luglio si è conclusa positivamente la vicenda che ha visto il ritrovamento dell’uomo scomparso da alcuni giorni a Montesilvano. Già nella serata di sabato tutte le forze di polizia si sono attivate avviando le ricerche dell’uomo di cui si erano perse le tracce. Ieri mattina sono stati i vigili urbani di Montesilvano a ritrovare l’uomo, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute.

Queste le parole del sindaco, Francesco Maragno, sull’episodio:

“La capillare presenza della polizia municipale e delle altre forze di polizia sul nostro territorio ha consentito di concludere questa vicenda nel migliore modo possibile. Voglio esprimere un plauso, a nome dell’Amministrazione Comunale, al corpo dei vigili che anche in questa occasione, con una profonda conoscenza del territorio, hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città”.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X