
Il primo cittadino Francesco Maragno fa un plauso al corpo dei vigili per l’intervento: “hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città”
MONTESILVANO – Ieri mattina, domenica 1° luglio si è conclusa positivamente la vicenda che ha visto il ritrovamento dell’uomo scomparso da alcuni giorni a Montesilvano. Già nella serata di sabato tutte le forze di polizia si sono attivate avviando le ricerche dell’uomo di cui si erano perse le tracce. Ieri mattina sono stati i vigili urbani di Montesilvano a ritrovare l’uomo, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute.
Queste le parole del sindaco, Francesco Maragno, sull’episodio:
“La capillare presenza della polizia municipale e delle altre forze di polizia sul nostro territorio ha consentito di concludere questa vicenda nel migliore modo possibile. Voglio esprimere un plauso, a nome dell’Amministrazione Comunale, al corpo dei vigili che anche in questa occasione, con una profonda conoscenza del territorio, hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città”.