Eventi Abruzzo

Cinema gratis a The Space Cinema Porto Allegro: ecco quando

Condividi

Appuntamento speciale martedì 17 fino alle ore 19:00 con il pubblico delle sale di Montesilvano in occasione della festa dei 20 anni

MONTESILVANO – Un’occasione speciale per il The Space Cinema Porto Allegro di Montesilvano che martedì 17 settembre compirà 20 anni. Per l’occasione, The Space Cinema invita tutti gli appassionati spettatori a festeggiare insieme con un’iniziativa speciale dedicata alla comunità cittadina.

Il pubblico potrà infatti assistere gratuitamente agli spettacoli in programmazione nel multisala. L’accesso gratuito è riservato alle proiezioni in partenza entro le ore 19:00 e non valido per i documentari della programmazione The Space Cinema Extra “Chiara Ferragni: Unposted” e “Van Gogh eIl Giappone”.

LO SAPEVI CHE …

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Cinema gratis a The Space Cinema Porto Allegro: ecco quando ultima modifica: 2019-09-13T20:29:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter