Regione Abruzzo

Montesilvano, chiusura campagna elettorale di Abruzzo Insieme

Condividi

Domani al Pala Dean Martin interverranno Donato Di Matteo e Giovanni Legnini

MONTESILVANO (PE) – Domani, giovedì 7 febbraio alle ore 20.30 al Pala Dean Martin, si svolgerà l’evento di chiusura della campagna elettorale di Abruzzo Insieme. Interverranno i candidati delle quattro province, il fondatore del movimento regionale e capolista di Pescara Donato Di Matteo e il candidato Presidente Giovanni Legnini.

Durante la serata verrà lanciato un appello al candidato Presidente Legnini sulle tematiche femminili inerenti al mondo del lavoro, della famiglia, della violenza di genere. “Partendo da una riflessione sulle questioni che riguardano le donne – spiega il consigliere regionale uscente Donato Di Matteo – risponderemo concretamente ad alcuni temi insieme al futuro Presidente della Regione Abruzzo Giovanni Legnini, inoltre toccheremo argomenti quali il lavoro, la sanità e le aree interne affrontati anche durante questa entusiasmante campagna elettorale”.

In occasione della chiusura della campagna elettorale di Abruzzo Insieme torna lo storico trio abruzzese formato da Vincenzo Olivieri, Tiziana Di Tonno e Marco Papa. I tre artisti hanno appassionato le platee televisive e teatrali dal 1986 con uno show sulla situazione abruzzese, le loro parodie hanno sempre abbracciato temi quali la sanità, la politica, la scuola e altre questioni riguardanti il sociale, il tutto in chiave ironica e sottolineando personaggi e retaggi abruzzesi.

Montesilvano, chiusura campagna elettorale di Abruzzo Insieme ultima modifica: 2019-02-06T23:37:13+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter